10° Edizione del Cinquecento Jazz Premio "Alfredo Impullitti"

Pubblicato il 10/07/2021
10° Edizione del Cinquecento Jazz Premio

Martedì 13 Luglio 2021 alle 21:30, nella splendida Piazza Pié di Corte a Corropoli (TE), torna l’appuntamento con il Jazz X° edizione Festival “Premio ALFREDO IMPULLITTI 2021” organizzato dall’associazione CinquecentoJazz, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Corropoli.

Il 13 Luglio il Festival si aprirà con JULIAN LAGE artista di fama internazionale, con il suo recente progetto in Trio.

Acclamato come uno dei chitarristi più prodigiosi della sua generazione [“highest category of improvising musicians” – New Yorker]

Julian Lage ha speso più di un decennio nella ricerca tra le radici della storia musicale americana con una tecnica impeccabile e la libertà di percorrere infinite possibilità.

Julian Lage – chitarra

Jorge Roeder – contrabbasso

Kenny Wollesen – batteria

L’ingresso è libero ma contingentato dalle consuete regole anti-assembramento.

500jazz.jpg

28/02/2024 ELEZIONI REGIONALI 2024 DOCUMENTAZIONE NECESSARIA PER IL RILASCIO DI CERTIFICATO MEDICO DI ACCOMPAGNAMENTO AL VOTO
28/02/2024 ELEZIONI REGIONALI 2024 ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO UFFICIO ELETTORALE
22/02/2024 ESERCIZIO DEL DIRITTO DI VOTO E DI ELEGGIBILITÀ IN ITALIA ALLE ELEZIONI COMUNALI PER I CITTADINI DELL’UNIONE EUROPEA
21/02/2024 ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ITALIA DA PARTE DEI CITTADINI DELL’UNIONE EUROPEA RESIDENTI IN ITALIA. VOLONTA' DI ESERCITARE IL DIRITTO DI VOTO
20/02/2024 ELEZIONI REGIONALI DEL 10 MARZO 2024. ASSEGNAZIONE SPAZI PER LA PROPAGANDA ELETTORALE.
14/02/2024 Festeggiamenti in onore di Santa Scolastica