10° Edizione del Cinquecento Jazz Premio "Alfredo Impullitti" Sabato 14 Agosto 2021 Piazza Pie’ di Corte

Pubblicato il 11/08/2021
10° Edizione del Cinquecento Jazz Premio

INDICAZIONI PER LA PARTECIPAZIONE

👉L' evento si svolgerà in Piazza Pie’di Corte, dove sarà allestita un area nel rispetto della normativa anti COVID.
👉 Lo spettacolo è gratuito
👉 Ricordiamo che dal 6 Agosto è necessario essere muniti di Green Pass e del documento di identità per accedere agli spettacoli (dai 12 anni in su).
In alternativa, bisognerà dimostrare:
• la guarigione dall'infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi)
• l’ effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore).
👉 E' consigliabile effettuare la prenotazione per partecipare allo spettacolo al seguente numero di telefono. 08618065129 (dalle ore 08.00 alle ore 14.00) indicando i seguenti dati: NOME, COGNOME e numero di telefono e numero di partecipanti per nucleo familiare.

30/11/2022 Caffè Letterario "Conoscere e Dialogare" 2° Rassegna di Autori Locali
28/11/2022 TRASPORTO SCOLASTICO COMUNICAZIONE
24/11/2022 25 NOVEMBRE GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE
14/11/2022 BANDO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI AREE IN ZONA INDUSTRIALE – ARTIGIANALE DI RECENTE FORMAZIONE DI PROPRIETA’ COMUNALE UBICATE IN VIA S.COLASTICA E VIA E. FERMI. RETTIFICA BANDO