1^CRONOMETRO DEL CUORE CITTÀ DI CORROPOLI 1^ PROVA TROFEO MULTIDISCIPLINA. DISCIPLINA TEMPORANEA DELLA VIABILITA’

Pubblicato il 06/07/2023
1^CRONOMETRO DEL CUORE CITTÀ DI CORROPOLI  1^ PROVA TROFEO MULTIDISCIPLINA. DISCIPLINA TEMPORANEA DELLA VIABILITA’

Cronometro Individuale categoria ESORDIENTI e ALLIEVI

CORROPOLI, Sabato 08 Luglio 2023

DISCIPLINA TEMPORANEA DELLA VIABILITA’

L’Amministrazione Comunale e la Polizia Locale di Corropoli ricordano le modifiche alla viabilità previste nella giornata di Sabato 08 Luglio 2023, per lo svolgimento della gara ciclistica a cronometro, con partenza presso la Zona Industriale Santa Scolastica e arrivo in Piazza Pie’ di Corte.

SU TUTTE LE STRADE DEL PERCORSO SARANNO ADOTTATI I SEGUENTI PROVVEDIMENTI dalle ore 15.00 :

• DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA
  • DIVIETO DI CIRCOLAZIONE PER VEICOLI E PEDONI

NELLA GIORNATA DI SABATO 08 LUGLIO, NEGLI ORARI INTERESSATI DALLA GARA, SARANNO CHIUSE AL TRANSITO DI TUTTI I VEICOLI, LE SEGUENTI STRADE:

Via E. Fermi

Via S. Scolastica

Via E. Flajano

Via N. Rosati

Via Cona

Via I. Foschi

Viale dei Celestini

Via San Giuseppe

Piazza Marconi

Piazza Pie’ di Corte

VIABILITA’ – Sul percorso di gara vigerà la sospensione totale della circolazione dalle ore 15:00 alle 20:00 circa, comunque fino alla comunicazione di “fine gara ciclistica” dopo il transito dell’ultimo concorrente.

Resteranno percorribili tutte le altre vie non soggette a percorso di gara.

SOSTA – Divieto di sosta con e senza rimozione forzata, dalle 14:00 alle ore 20:00 circa sulle strade del circuito e su Piazza Pie di Corte, Piazza Marconi, Via San Giuseppe e Viale Roma (tratto).

in allegato le planimetrie delle strade interessate

03/05/2024 AVVISO RUZZO RETI SPA - COMUNICAZIONE RELATIVA A RIPARAZIONE CONDOTTA IDRICA ADDUTTRICE IN LOCALITÀ ZAMPITTO COMUNE DI BASCIANO
30/04/2024 ELEZIONI AMMINISTRATIVE ED EUROPEE GIUGNO 2024. Sito Prefettura per documentazione
26/04/2024 Presentazione del libro "Diritto alla Bellezza".
24/04/2024 PERCENTUALE RACCOLTA DIFFERENZIATA FEBBRAIO 2024