AVVISO ALLA CITTADINANZA - Consegna Buste Raccolta Differenziata

Pubblicato il 24/11/2020
AVVISO ALLA CITTADINANZA - Consegna Buste Raccolta Differenziata

Si porta a conoscenza della cittadinanza che a partire da Mercoledì 25 Novembre 2020, la consegna delle buste per la raccolta differenziata avverrà presso la Tabaccheria TOBACO’S di Francesco Paolo Alonzo,  sita sotto i portici comunali in Piazza Pie’ di Corte.

Si raccomanda alla cittadinanza prudenza nei comportamenti e si rinnova l'invito ad osservare tutte le misure per contrastare la pandemia di coronavirus, cercando di non creare assembramenti e mantenendo il distanziamento sociale di almeno 1 metro.

Si ricorda inoltre che a far data dal 25.11.2020,  le buste per la raccolta della carta che attualmente sono di colore BIANCO  saranno sostituite con quelle di colore AZZURRO.

Tutte le attività commerciali del territorio interessate alla consegna delle buste della differenziata, sono invitate a dare la loro disponibilità inviando una richiesta al comune .

28/02/2024 ELEZIONI REGIONALI 2024 DOCUMENTAZIONE NECESSARIA PER IL RILASCIO DI CERTIFICATO MEDICO DI ACCOMPAGNAMENTO AL VOTO
28/02/2024 ELEZIONI REGIONALI 2024 ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO UFFICIO ELETTORALE
22/02/2024 ESERCIZIO DEL DIRITTO DI VOTO E DI ELEGGIBILITÀ IN ITALIA ALLE ELEZIONI COMUNALI PER I CITTADINI DELL’UNIONE EUROPEA
21/02/2024 ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ITALIA DA PARTE DEI CITTADINI DELL’UNIONE EUROPEA RESIDENTI IN ITALIA. VOLONTA' DI ESERCITARE IL DIRITTO DI VOTO
20/02/2024 ELEZIONI REGIONALI DEL 10 MARZO 2024. ASSEGNAZIONE SPAZI PER LA PROPAGANDA ELETTORALE.
14/02/2024 Festeggiamenti in onore di Santa Scolastica