AVVISO RUZZO Spa - Riparazione urgente condotta principale località Isola del Gran Sasso.

Pubblicato il 24/08/2020

La RUZZO RETI SPA comunica che nella giornata odierna 24 Agosto 2020, a causa di un guasto alla condotta adduttrice DN 1000 sorgente Gran Sasso,  effettuerà una urgente ed indifferibile riparazione in località San Pietro nel comune di Isola del Gran Sasso.Pertanto, l’erogazione idrica subirà una interruzione dalle ore 9:00 fino al termine dei lavori. Il completo ripristino delle normali condizioni di distribuzione idrica avverrà nell’arco delle 12 ore successive, in particolare per i punti terminali della rete.

Comuni interessati: Isola del Gran Sasso,Tossicia, Colledara, Montorio al Vomano,Torricella Sicura, Teramo, Campli,Civitella del Tronto, Sant'Egidio alla Vibrata, Ancarano, Torano Nuovo, Nereto, Controguerra, Corropoli,Colonnella, Canzano, Castellalto, Bellante, Sant'Omero.

25/05/2022 ContemporaneaMente, Leggere per comprendere. Corropoli, Villa Comunale 26 Maggio 2022
21/05/2022 Comunicazione riparazione idrica del 25 MAGGIO 2022
20/05/2022 Il Comune di Corropoli e la Scuola Secondaria di 1° grado di Corropoli onorano la memoria delle vittime di mafia.
19/05/2022 PERCENTUALE RACCOLTA DIFFERENZIATA MESE DI FEBBRAIO 2022
16/05/2022 CARTA BEBE' 2022
14/05/2022 EMERGENZA UCRAINA. PIATTAFORMA PER RICHIEDERE IL CONTRIBUTO DI SOSTENTAMENTO