AVVISO RUZZO Spa - Riparazione urgente condotta principale località Isola del Gran Sasso.

Pubblicato il 24/08/2020

La RUZZO RETI SPA comunica che nella giornata odierna 24 Agosto 2020, a causa di un guasto alla condotta adduttrice DN 1000 sorgente Gran Sasso,  effettuerà una urgente ed indifferibile riparazione in località San Pietro nel comune di Isola del Gran Sasso.Pertanto, l’erogazione idrica subirà una interruzione dalle ore 9:00 fino al termine dei lavori. Il completo ripristino delle normali condizioni di distribuzione idrica avverrà nell’arco delle 12 ore successive, in particolare per i punti terminali della rete.

Comuni interessati: Isola del Gran Sasso,Tossicia, Colledara, Montorio al Vomano,Torricella Sicura, Teramo, Campli,Civitella del Tronto, Sant'Egidio alla Vibrata, Ancarano, Torano Nuovo, Nereto, Controguerra, Corropoli,Colonnella, Canzano, Castellalto, Bellante, Sant'Omero.

10/05/2021 PRENOTAZIONE VACCINAZIONI ANTI-COVID19 PER OVER 50
04/05/2021 REVOCA ORDINANZA N. 11 DEL 01/05/2021 “SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA DELLA CLASSE 3^E DELLA SCUOLA SCONDARIA DI PRIMO GRADO DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO CORROPOLI- COLONNELLA – CONTROGUERRA, POLO
01/05/2021 SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA DELLA CLASSE 3^E DELLA SCUOLA SCONDARIA DI PRIMO GRADO DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO CORROPOLI- COLONNELLA – CONTROGUERRA, POLO SCOLASTICO A. ZUCCARINI DI CORROPOLI.
30/04/2021 Revoca dell’ Ordinanza n. 09 del 21.04.2021 relativa alla sospensione attività didattica Scuola Secondaria classe III sezione “F”.
23/04/2021 DECRETO “RIAPERTURE” 21 Aprile 2021
22/04/2021 PIATTAFORMA REGIONALE PRENOTAZIONE VACCINAZIONI ANTI-CORONA VIRUS SOGGETTI FRAGILI, DISABILI