AVVISO RUZZO Spa - Riparazione urgente condotta principale località Isola del Gran Sasso.

Pubblicato il 24/08/2020

La RUZZO RETI SPA comunica che nella giornata odierna 24 Agosto 2020, a causa di un guasto alla condotta adduttrice DN 1000 sorgente Gran Sasso,  effettuerà una urgente ed indifferibile riparazione in località San Pietro nel comune di Isola del Gran Sasso.Pertanto, l’erogazione idrica subirà una interruzione dalle ore 9:00 fino al termine dei lavori. Il completo ripristino delle normali condizioni di distribuzione idrica avverrà nell’arco delle 12 ore successive, in particolare per i punti terminali della rete.

Comuni interessati: Isola del Gran Sasso,Tossicia, Colledara, Montorio al Vomano,Torricella Sicura, Teramo, Campli,Civitella del Tronto, Sant'Egidio alla Vibrata, Ancarano, Torano Nuovo, Nereto, Controguerra, Corropoli,Colonnella, Canzano, Castellalto, Bellante, Sant'Omero.

23/02/2021 SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO (SCUOLA PRIMARIA, SCUOLA PRIMARIA TEMPO PIENO, SECONDARIA I° GRADO – POLO SCOLASTICO VIA L. RUGGIERI, E SCUOLA DELL’INFANZIA VI
15/02/2021 Ordinanza del Ministero della Salute - 12 Febbraio 2021
15/02/2021 Revoca dell’ Ordinanza n. 03 del 04/02/2021 relativa alla sospensione attività didattica in presenza di tutte le classi della Scuola dell'Infanzia Via G. Milli Corropoli.
11/02/2021 PROROGA PRENOTAZIONE VACCINO ANTI COVID 19
10/02/2021 AVVISO DI INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA