AVVISO TRATTAMENTO DI DISINFESTAZIONE PER GLI INSETTI ALATI

Pubblicato il 18/08/2023
AVVISO TRATTAMENTO DI DISINFESTAZIONE PER GLI INSETTI ALATI

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE NELLA NOTTE COMPRESA TRA  MARTEDI’ 22 E MERCOLEDI’ 23 AGOSTO 2023, A PARTIRE DALLE ORE 24:00 CIRCA, SU TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE, LA DITTA SPECIALIZZATA, ZUCCARINI DISINFESTAZIONI S.R.L.,  EFFETTUERA’ UN TRATTAMENTO DI DISINFESTAZIONE PER GLI INSETTI ALATI.

SI INVITA LA CITTADINANZA, DURANTE L'ESECUZIONE DEL TRATTAMENTO AD OSSERVARE ALCUNE SEMPLICI PRECAUZIONI QUALI:

▪NON SOSTARE IN AMBIENTI APERTI DURANTE E DOPO IL TRATTAMENTO;

▪TENERE CHIUSE FINESTRE E PORTE;

▪TENERE GLI ANIMALI DOMESTICI RIPARATI;

▪EVITARE DI STENDERE BIANCHERIA;

▪RITIRARE EVENTUALI GIOCATTOLI POSTI ALL'ESTERNO;

▪PROTEGGERE PRODOTTI ALIMENTARI PRONTI AL CONSUMO;

▪EVITARE PARCHEGGI DI AUTOVETTURE O ALTRI MEZZI CHE POSSONO OSTACOLARE LE OPERAZIONI DI DISINFESTAZIONE.

05.pdf
Calerndario interventi 2023 - Comune di Corropoli.pdf

28/02/2024 ELEZIONI REGIONALI 2024 DOCUMENTAZIONE NECESSARIA PER IL RILASCIO DI CERTIFICATO MEDICO DI ACCOMPAGNAMENTO AL VOTO
28/02/2024 ELEZIONI REGIONALI 2024 ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO UFFICIO ELETTORALE
22/02/2024 ESERCIZIO DEL DIRITTO DI VOTO E DI ELEGGIBILITÀ IN ITALIA ALLE ELEZIONI COMUNALI PER I CITTADINI DELL’UNIONE EUROPEA
21/02/2024 ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ITALIA DA PARTE DEI CITTADINI DELL’UNIONE EUROPEA RESIDENTI IN ITALIA. VOLONTA' DI ESERCITARE IL DIRITTO DI VOTO
20/02/2024 ELEZIONI REGIONALI DEL 10 MARZO 2024. ASSEGNAZIONE SPAZI PER LA PROPAGANDA ELETTORALE.
14/02/2024 Festeggiamenti in onore di Santa Scolastica