BUON ANNO SCOLASTICO!

Pubblicato il 12/09/2022
BUON ANNO SCOLASTICO!

Auguri di un buon anno scolastico ai nostri Studenti, alle Famiglie, al Dirigente Scolastico Stefania Nardini, agli Insegnanti, ai collaboratori, al personale mensa, agli autisti e assistenti degli scuolabus e a tutti coloro che operano per il buon funzionamento della scuola.
Un anno che inizia senza le restrizioni passate, legate al coronavirus e senza lo spettro della didattica a distanza e con un ritorno pieno alla presenza in classe.
Come Amministrazione ci impegneremo come sempre, per garantire i servizi e una serena quotidianità.
Buon lavoro!
Dantino Vallese
Assessore all’Istruzione
Alessia Lupi

28/02/2024 ELEZIONI REGIONALI 2024 DOCUMENTAZIONE NECESSARIA PER IL RILASCIO DI CERTIFICATO MEDICO DI ACCOMPAGNAMENTO AL VOTO
28/02/2024 ELEZIONI REGIONALI 2024 ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO UFFICIO ELETTORALE
22/02/2024 ESERCIZIO DEL DIRITTO DI VOTO E DI ELEGGIBILITÀ IN ITALIA ALLE ELEZIONI COMUNALI PER I CITTADINI DELL’UNIONE EUROPEA
21/02/2024 ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ITALIA DA PARTE DEI CITTADINI DELL’UNIONE EUROPEA RESIDENTI IN ITALIA. VOLONTA' DI ESERCITARE IL DIRITTO DI VOTO
20/02/2024 ELEZIONI REGIONALI DEL 10 MARZO 2024. ASSEGNAZIONE SPAZI PER LA PROPAGANDA ELETTORALE.
14/02/2024 Festeggiamenti in onore di Santa Scolastica