COMUNICATO ALLA CITTADINANZA

Pubblicato il 12/08/2020
COMUNICATO ALLA CITTADINANZA

Devo purtroppo comunicarvi che il virus si è manifestato nel nostro Comune. Una nostra concittadina è risultata positiva al Covid – 19 e da accertamenti si trova in isolamento domiciliare.

La situazione è sotto controllo e le autorità sanitarie si sono occupate, come da protocollo, di avvertire sia i familiari che tutte le persone entrate in contatto con questa persona.

La pandemia quindi non è finita, bisogna continuare ad osservare tutte le misure anti – contagio prescritte, in particolare il distanziamento sociale e l’utilizzo della mascherina negli spazi al chiuso.

Sono sicuro che continueremo con grande senso di responsabilità a contrastare il virus per il bene comune di tutta la comunità.

Manifesto la mia vicinanza alla famiglia e auguro una pronta guarigione.

Il Sindaco.

27/05/2022 “SCRITTORI A CORTE” KAMISHIBAI - TEATRO IN VALIGIA
26/05/2022 "SCRITTORI A CORTE" 2° edizione 03-04-05 Giugno 2022
25/05/2022 ContemporaneaMente, Leggere per comprendere. Corropoli, Villa Comunale 26 Maggio 2022
21/05/2022 Comunicazione riparazione idrica del 25 MAGGIO 2022
20/05/2022 Il Comune di Corropoli e la Scuola Secondaria di 1° grado di Corropoli onorano la memoria delle vittime di mafia.
19/05/2022 PERCENTUALE RACCOLTA DIFFERENZIATA MESE DI FEBBRAIO 2022