COMUNICATO ALLA CITTADINANZA

Pubblicato il 12/08/2020
COMUNICATO ALLA CITTADINANZA

Devo purtroppo comunicarvi che il virus si è manifestato nel nostro Comune. Una nostra concittadina è risultata positiva al Covid – 19 e da accertamenti si trova in isolamento domiciliare.

La situazione è sotto controllo e le autorità sanitarie si sono occupate, come da protocollo, di avvertire sia i familiari che tutte le persone entrate in contatto con questa persona.

La pandemia quindi non è finita, bisogna continuare ad osservare tutte le misure anti – contagio prescritte, in particolare il distanziamento sociale e l’utilizzo della mascherina negli spazi al chiuso.

Sono sicuro che continueremo con grande senso di responsabilità a contrastare il virus per il bene comune di tutta la comunità.

Manifesto la mia vicinanza alla famiglia e auguro una pronta guarigione.

Il Sindaco.

03/05/2024 AVVISO RUZZO RETI SPA - COMUNICAZIONE RELATIVA A RIPARAZIONE CONDOTTA IDRICA ADDUTTRICE IN LOCALITÀ ZAMPITTO COMUNE DI BASCIANO
30/04/2024 ELEZIONI AMMINISTRATIVE ED EUROPEE GIUGNO 2024. Sito Prefettura per documentazione
26/04/2024 Presentazione del libro "Diritto alla Bellezza".
24/04/2024 PERCENTUALE RACCOLTA DIFFERENZIATA FEBBRAIO 2024