COMUNICATO ALLA CITTADINANZA

Pubblicato il 02/09/2020
COMUNICATO ALLA CITTADINANZA

Si comunica che nel nostro Comune, una nostra concittadina è risultata positiva al Covid – 19 e da comunicazione della ASL, la stessa si trova ricoverata all’Ospedale di Giulianova.

I familiari si trovavo sotto la vigilanza delle autorità sanitarie e saranno monitorati continuamente.

La pandemia quindi non è finita, bisogna continuare ad osservare tutte le misure anti – contagio prescritte, in particolare il distanziamento sociale e l’utilizzo della mascherina negli spazi al chiuso.

Sono sicuro che continueremo con grande senso di responsabilità a contrastare il virus per il bene comune di tutta la comunità.

Manifesto la mia vicinanza alla famiglia e auguro una pronta guarigione.

23/07/2024 “RACCONTI D'ESTATE” 5°RASSEGNA NAZIONALE DI TEATRO PER RAGAZZI
23/07/2024 Procedura selettiva pubblica, per esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di un posto di categoria giuridica AREA DEGLI OPERATORI ESPERTI (ex cat.B3) da destinare all’AREA TECNICA.
22/07/2024 PERCENTUALE RACCOLTA DIFFERENZIATA MAGGIO 2024
19/07/2024 Raduno Auto e due ruote “Corropoli al Volante”
19/07/2024 Festival delle Barbe “Cultori della Barba”
18/07/2024 XIII° EDIZIONE CINQUECENTOJAZZ Premio "ALFREDO IMPULLITTI 2024"