COMUNICATO ALLA CITTADINANZA

Pubblicato il 02/09/2020
COMUNICATO ALLA CITTADINANZA

Si comunica che nel nostro Comune, una nostra concittadina è risultata positiva al Covid – 19 e da comunicazione della ASL, la stessa si trova ricoverata all’Ospedale di Giulianova.

I familiari si trovavo sotto la vigilanza delle autorità sanitarie e saranno monitorati continuamente.

La pandemia quindi non è finita, bisogna continuare ad osservare tutte le misure anti – contagio prescritte, in particolare il distanziamento sociale e l’utilizzo della mascherina negli spazi al chiuso.

Sono sicuro che continueremo con grande senso di responsabilità a contrastare il virus per il bene comune di tutta la comunità.

Manifesto la mia vicinanza alla famiglia e auguro una pronta guarigione.

22/02/2024 ESERCIZIO DEL DIRITTO DI VOTO E DI ELEGGIBILITÀ IN ITALIA ALLE ELEZIONI COMUNALI PER I CITTADINI DELL’UNIONE EUROPEA
21/02/2024 ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ITALIA DA PARTE DEI CITTADINI DELL’UNIONE EUROPEA RESIDENTI IN ITALIA. VOLONTA' DI ESERCITARE IL DIRITTO DI VOTO
20/02/2024 ELEZIONI REGIONALI DEL 10 MARZO 2024. ASSEGNAZIONE SPAZI PER LA PROPAGANDA ELETTORALE.
14/02/2024 Festeggiamenti in onore di Santa Scolastica
12/02/2024 AVVISO DI INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA per GIOVEDI’ 15 FEBBRAIO 2024
09/02/2024 PERCENTUALE RACCOLTA DIFFERENZIATA DICEMBRE 2023