COMUNICATO ALLA CITTADINANZA

Pubblicato il 02/09/2020
COMUNICATO ALLA CITTADINANZA

Si comunica che nel nostro Comune, una nostra concittadina è risultata positiva al Covid – 19 e da comunicazione della ASL, la stessa si trova ricoverata all’Ospedale di Giulianova.

I familiari si trovavo sotto la vigilanza delle autorità sanitarie e saranno monitorati continuamente.

La pandemia quindi non è finita, bisogna continuare ad osservare tutte le misure anti – contagio prescritte, in particolare il distanziamento sociale e l’utilizzo della mascherina negli spazi al chiuso.

Sono sicuro che continueremo con grande senso di responsabilità a contrastare il virus per il bene comune di tutta la comunità.

Manifesto la mia vicinanza alla famiglia e auguro una pronta guarigione.

27/01/2021 PERCENTUALE RACCOLTA DIFFERENZIATA MESE DI DICEMBRE 2020
22/01/2021 AVVISO PUBBLICO UNIONE DI COMUNI - Piano per interventi regionali per la Famiglia.
18/01/2021 SUPPORTO ALLA PRENOTAZIONE VACCINO COVID 19
16/01/2021 DPCM 14 Gennaio 2021