Coronavirus: da oggi attiva la piattaforma per le vaccinazioni dei maturandi

Pubblicato il 27/05/2021
Coronavirus: da oggi attiva la piattaforma per le vaccinazioni dei maturandi

E’ attiva da questa mattina la piattaforma regionale per le manifestazioni di interesse alla vaccinazione anti Covid 19 riservata ai ragazzi impegnati negli esami di maturità.

Il sistema telematico sarà attivo fino alle 23.59 di venerdì 28 maggio.

Successivamente, da lunedì 31 maggio a mercoledì 2 giugno, i giovani iscritti alla piattaforma regionale saranno abilitati alla prenotazione della vaccinazione sulla piattaforma Poste.

Le somministrazioni saranno effettuate dal 3 al 5 giugno, dalle ore 18 alle ore 23.

La manifestazione di interesse potrà essere inserita collegandosi (muniti di tessera sanitaria e codice fiscale) all’indirizzo sanita.regione.abruzzo.it e seguendo le indicazioni.

La successiva prenotazione, invece, potrà essere effettuata all’indirizzo prenotazioni.vaccinicovid.gov.i

LINK: https://www.regione.abruzzo.it/content/coronavirus-da-domani-attiva-la-piattaforma-le-vaccinazioni-dei-maturandi

12/06/2021 AVVISO VARIAZIONE CALENDARIO RACCOLTA DIFFERENZIATA
12/06/2021 Bando per la selezione di rilevatori ISTAT Censimento delle abitazioni e della popolazione 2021