Coronavirus: terza dose vaccinazione, da oggi attiva la piattaforma per gli over 60

Pubblicato il 27/10/2021

Sarà attiva da oggi, Mercoledì 27 Ottobre, alle ore 12 la piattaforma Poste per la prenotazione della terza dose della vaccinazione anti Covid 19 per i nati fino al 1961.

Per prenotarsi basterà collegarsi all’indirizzo https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it/ inserendo il proprio codice fiscale e il numero di tessera sanitaria.

Possono prenotare la somministrazione solo ed esclusivamente coloro che hanno ricevuto la seconda dose da almeno 6 mesi (o l’unica somministrazione del vaccino monodose).

Il sistema telematico esclude automaticamente le richieste che non rispettano questo termine temporale. Le stesse, in ogni caso, potranno essere ripresentate alla effettiva scadenza dei 6 mesi.

Sarà possibile procedere alla prenotazione anche contattando il numero verde 800.00.99.66 (attivo tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 20), oppure utilizzando uno dei 270 sportelli Postamat attivi sul territorio regionale (pur senza essere clienti Poste, ma accedendo con la tessera sanitaria). Anche i 630 portalettere in servizio in Abruzzo, attraverso i palmari a loro disposizione, potranno prenotare la vaccinazione.

23/07/2024 “RACCONTI D'ESTATE” 5°RASSEGNA NAZIONALE DI TEATRO PER RAGAZZI
23/07/2024 Procedura selettiva pubblica, per esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di un posto di categoria giuridica AREA DEGLI OPERATORI ESPERTI (ex cat.B3) da destinare all’AREA TECNICA.
22/07/2024 PERCENTUALE RACCOLTA DIFFERENZIATA MAGGIO 2024
19/07/2024 Raduno Auto e due ruote “Corropoli al Volante”
19/07/2024 Festival delle Barbe “Cultori della Barba”
18/07/2024 XIII° EDIZIONE CINQUECENTOJAZZ Premio "ALFREDO IMPULLITTI 2024"