CORROPOLI EVENTI ESTIVI 2021 INDICAZIONI PER LA PARTECIPAZIONE

Pubblicato il 07/08/2021
CORROPOLI EVENTI ESTIVI 2021   INDICAZIONI PER LA PARTECIPAZIONE

👉 Ricordiamo che dal 6 Agosto è necessario essere muniti di Green Pass e del documento di identità per accedere agli spettacoli (dai 12 anni in su).

In alternativa, bisognerà dimostrare:

• la guarigione dall'infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi)
  • l’ effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore).

👉Gli eventi si svolgeranno in Piazza (Pie’ di Corte e Unità d’Italia) dove sarà allestita un area nel rispetto della normativa anti COVID.

👉L' ingresso all'area è gratuito ed avrà un accesso limitato fino al raggiungimento dei posti disponibili.

👉Gli spettatori dovranno indossare la mascherina per accedere all’area e fino al raggiungimento del posto a sedere.

👉Inoltre la mascherina va indossata ogniqualvolta non potrà essere rispettata la distanza di 1 metro.

👉 è consigliabile effettuare la prenotazione per partecipare allo spettacolo al seguente numero di telefono. 0861.8065129 (dalle ore 08.00 alle ore 14.00)  indicando i seguenti dati: Nome, Cognome, numero di telefono e numero di partecipanti per nucleo familiare.

👉 Tutti gli spettacoli sono gratuiti.

Trattandosi di disposizioni  normative vi chiediamo la massima collaborazione

22/01/2022 Avviso Raccolta Rifiuti
22/01/2022 AVVISO PUBBLICO UNIONE DEI COMUNI VAL VIBRATA
14/01/2022 AVVISO PUBBLICO - UNIONE DI COMUNI AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI BUONI SERVIZIO PER SERVIZI PER LA PRIMA INFANZIA (0-36 MESI). PIANO DEGLI INTERVENTI REGIONALI PER LA FAMIGLIA