Corropoli: Proviamo a ripartire!

Pubblicato il 22/04/2022
Corropoli: Proviamo a ripartire!

Dopo le due ricorrenze religiose andate a buon fine (Processione del “Cristo Morto” e Martedì di Pasqua) , domani 23 Aprile a partire dalle ore 14.00 si svolgerà una gara ciclistica denominata “3° Memorial Giulio Iampieri e 1° Memorial Vincenzo Tarquini” .

Si raccomanda la massima attenzione perche la gara possa svolgersi nella massima normalità e sicurezza.

Le vie interessate alla gara sono: Via San Giuseppe, Viale dei Celestini, Via I. Foschi, Via N. Rosati, Via A. De Gasperi, Viale Piane San Donato, Viale Roma.

Si precisa comunque che il tratto di Via Roma (Ufficio Postale) e Via San Giuseppe rimarranno chiuse per tutta la durata della manifestazione.

Si potrà accedere a Piazza Pie’ di Corte esclusivamente da Via della Vittoria.

13/08/2022 COMUNICAZIONE DI CONDIZIONI METEROLOGICHE AVVERSE
12/08/2022 XI° EDIZIONE CINQUECENTOJAZZ Premio
11/08/2022 Concerto ONE NEXT STAR
11/08/2022 PERCENTUALE RACCOLTA DIFFERENZIATA GIUGNO 2022