CORROPOLI’S BANDA 2022

Pubblicato il 03/08/2022
CORROPOLI’S BANDA 2022

L’Amministrazione Comunale di Corropoli in collaborazione con la Mabò Band organizza la quarta edizione del Festival "Corropoli’S Banda": Marching Band - Follie Musicali - Street Food Nel CUORE del Centro Storico di Corropoli Venerdì 5 e Sabato 6 Agosto 2022 con madrina d’eccezione NATASHA STEFANENKO.

Il 5 ed il 6 agosto dalle ore 19.30 street food e tantissimi ospiti: dalla poesia del CARILLON VIVENTE all’istrionico MAX PAIELLA, le scorribande dellaDixieFrixie Marching Band e della Sassinfunky Street Band coordinate dal trio di ClownMusicisti marchigiani MABÒ BAND che saranno anche protagonisti nel grande evento di chiusura con centinaia di palloni colorati. Ingresso Gratuito a tutti gli spettacoli.

PROGRAMMA 2022

VENERDÌ 5 agosto

agostoh.11.30 INCURSIONI MUSICALI IN SPIAGGIA ALBA ADRIATICA – Spiaggia Hotel Excelsior TORTORETO LIDO – Stabilimento Antares Con Dixie Frixie Marching Band e Sassinfunky Street Bandh

h.19.30 Centro storico Corropoli