Alto Contrasto Reimposta

Menu
Menu

EMERGENZA COVID-19 – Accesso agli uffici comunali

Pubblicato il 31/10/2020
Pubblicato in: Amministrazione
EMERGENZA COVID-19 – Accesso agli uffici comunali

In applicazione delle misure per il contenimento del contagio da virus Covid-19, l’accesso ai pubblici uffici è consentito solo previo appuntamento con l’Ufficio interessato. La consegna di istanze e documentazione deve avvenire utilizzando prioritariamente la posta elettronica (protocollo@comunecorropoli.it), la Posta Elettronica Certificata (protocollo@pec.comunecorropoli.it) o altra idonea modalità telematica, limitando la consegna a mano ai soli casi di assoluta impossibilità di utilizzo della modalità telematica. In quest’ultimo caso, la ricevuta potrà essere richiesta contattando il giorno successivo alla consegna il numero 0861/80651.
Di seguito si elencano i numeri telefonici di riferimento dei servizi con orario dalle ore 8:00 alle ore 14:00:


Centralino e Protocollo 086180651
Segretario Comunale 0861806522
Servizi demografici ( Anagrafe e Stato Civile) 0861806532 - 0861806525
Area servizi sociali 0861806523
Area Finanziaria 0861806526
Servizio Tributi 0861806527
Ufficio Messo Comunale 0861806528
Area Tecnica, urbanistica, lavori pubblici, servizi cimiteriali, manutenzione 0861806530-0861806529-0861806534
Polizia Locale 0861806533 3397548079
Segretariato Sociale ( solo martedì) 0861806524
Ufficio Enel (solo lunedì e mercoledì) 0861806524


AVVISO RELATIVO AL RILASCIO CARTA IDENTITA’ ELETTRONICA:
Le carte d’identità vengono rilasciate su appuntamento (0861806532), ricordando che quelle scadute dopo il 31 gennaio 2020 sono automaticamente prorogate al 31 dicembre 2020.

 Allegati
emergenza covid.pdf

Notizie Collegate
23/11/2020 AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’INDIVIDUAZIONE DEI SOGGETTI DA INVITARE ALLA SEGUENTE PROCEDURA: “APPALTO SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO ED ASSISTENZA SUGLI SCUOLABUS PER GLI ALUNNI DELLA SCUOL
21/11/2020 DRIVE TEST - COVID19 TORTORETO
20/11/2020 PERCENTUALE RACCOLTA DIFFERENZIATA MESE DI SETTEMBRE 2020
19/11/2020 PERCENTUALE RACCOLTA DIFFERENZIATA MESE DI AGOSTO 2020
18/11/2020 REVOCA ORDINANZA N. 35 DEL 05/11/2020 RELATIVA ALLA SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA SCUOLA PRIMARIA CLASSE V SEZIONE B
18/11/2020 Revoca dell’ Ordinanza n. 35 del 05.11.2020 relativa alla sospensione attività didattica Scuola Primaria classe V sezione “B”.

Utilità

Albo Pretorio
Amministrazione Trasparente
Modulistica
Ordinanze
Bilanci
SUAP
Delibere di Giunta
Bandi e Gare
Calcolo IMU
Delibere di Consiglio
IBAN e Pagamenti
Piano Regolatore
Pubblicazioni di matrimonio
Fatturazione Elettronica
Raccolta Differenziata