Estate Corropoli 2021 "Musica Teatro Natura"

Pubblicato il 06/07/2021
Estate Corropoli 2021

Ecco il  calendario di eventi per l’estate 2021 che seppur ridotto rispetto al passato è stato comunque allestito per vivacizzare l’estate Corropolese e dare un segnale di ripartenza.

Quest’anno l’Amministrazione ha voluto pensare soprattutto alle famiglie e ai bambini che più di tutti hanno sofferto in questo lunghissimo periodo, riproponendo la II° edizione del teatro per bambini e ragazzi con compagnie di rilevanza nazionale.

Il teatro dialettale si arricchisce  della commedia teatrale.

Quest’anno inoltre per celebrare il 10º anno del premio Alfredo Impullitti viene proposto un doppio appuntamento con il jazz con musicisti internazionali.

Novità è la serata dedicata alla lirica con grandi artisti tra cui la corropolese Elita Cistola e la serata organizzata in collaborazione con la pro loco “Fabio Ricci canta  Zero”.

Per apprezzare la natura sono state organizzate sempre in collaborazione con la pro loco delle passeggiate sul territorio.

Vi auguriamo Buona Estate!

MANIFESTO ESTATE .jpg

24/07/2021 AVVISO DI INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA per Mercoledì 28 Luglio.
24/07/2021 PERCENTUALE RACCOLTA DIFFERENZIATA MESE DI MARZO 2021
22/07/2021 Indagine di mercato per affidamento del servizio di gestione Asilo Nido comunale anni educativi 2021/2022 - 2022/2023
21/07/2021 TRATTAMENTO DI DISINFESTAZIONE PER GLI INSETTI ALATI
20/07/2021 "LETTURE SUL CUSCINO" - Venerdì 23 Luglio ore 18 Villa Comunale - Corropoli paese.
14/07/2021 "LETTURE SUL CUSCINO" - Venerdì 16 Luglio ore 18 Villa Comunale - Corropoli paese.