Estate Corropoli 2021 "Musica Teatro Natura"

Pubblicato il 06/07/2021
Estate Corropoli 2021

Ecco il  calendario di eventi per l’estate 2021 che seppur ridotto rispetto al passato è stato comunque allestito per vivacizzare l’estate Corropolese e dare un segnale di ripartenza.

Quest’anno l’Amministrazione ha voluto pensare soprattutto alle famiglie e ai bambini che più di tutti hanno sofferto in questo lunghissimo periodo, riproponendo la II° edizione del teatro per bambini e ragazzi con compagnie di rilevanza nazionale.

Il teatro dialettale si arricchisce  della commedia teatrale.

Quest’anno inoltre per celebrare il 10º anno del premio Alfredo Impullitti viene proposto un doppio appuntamento con il jazz con musicisti internazionali.

Novità è la serata dedicata alla lirica con grandi artisti tra cui la corropolese Elita Cistola e la serata organizzata in collaborazione con la pro loco “Fabio Ricci canta  Zero”.

Per apprezzare la natura sono state organizzate sempre in collaborazione con la pro loco delle passeggiate sul territorio.

Vi auguriamo Buona Estate!

MANIFESTO ESTATE .jpg

24/05/2024 AVVISO DI INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA per LUNEDI’ 27 MAGGIO 2024
20/05/2024 AVVISO DI INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA per MARTEDI' 21 MAGGIO 2024
17/05/2024 PERCENTUALE RACCOLTA DIFFERENZIATA MARZO 2024
03/05/2024 AVVISO RUZZO RETI SPA - COMUNICAZIONE RELATIVA A RIPARAZIONE CONDOTTA IDRICA ADDUTTRICE IN LOCALITÀ ZAMPITTO COMUNE DI BASCIANO
30/04/2024 ELEZIONI AMMINISTRATIVE ED EUROPEE GIUGNO 2024. Sito Prefettura per documentazione
26/04/2024 Presentazione del libro "Diritto alla Bellezza".