Estate Corropoli 2021 "Musica Teatro Natura"

Pubblicato il 06/07/2021
Estate Corropoli 2021

Ecco il  calendario di eventi per l’estate 2021 che seppur ridotto rispetto al passato è stato comunque allestito per vivacizzare l’estate Corropolese e dare un segnale di ripartenza.

Quest’anno l’Amministrazione ha voluto pensare soprattutto alle famiglie e ai bambini che più di tutti hanno sofferto in questo lunghissimo periodo, riproponendo la II° edizione del teatro per bambini e ragazzi con compagnie di rilevanza nazionale.

Il teatro dialettale si arricchisce  della commedia teatrale.

Quest’anno inoltre per celebrare il 10º anno del premio Alfredo Impullitti viene proposto un doppio appuntamento con il jazz con musicisti internazionali.

Novità è la serata dedicata alla lirica con grandi artisti tra cui la corropolese Elita Cistola e la serata organizzata in collaborazione con la pro loco “Fabio Ricci canta  Zero”.

Per apprezzare la natura sono state organizzate sempre in collaborazione con la pro loco delle passeggiate sul territorio.

Vi auguriamo Buona Estate!

MANIFESTO ESTATE .jpg

25/05/2022 ContemporaneaMente, Leggere per comprendere. Corropoli, Villa Comunale 26 Maggio 2022
21/05/2022 Comunicazione riparazione idrica del 25 MAGGIO 2022
20/05/2022 Il Comune di Corropoli e la Scuola Secondaria di 1° grado di Corropoli onorano la memoria delle vittime di mafia.
19/05/2022 PERCENTUALE RACCOLTA DIFFERENZIATA MESE DI FEBBRAIO 2022
16/05/2022 CARTA BEBE' 2022
14/05/2022 EMERGENZA UCRAINA. PIATTAFORMA PER RICHIEDERE IL CONTRIBUTO DI SOSTENTAMENTO