L’AMMINISTRAZIONE INFORMA. ACCESSO AL CIMITERO COMUNALE.

Pubblicato il 31/10/2020
L’AMMINISTRAZIONE INFORMA. ACCESSO AL CIMITERO COMUNALE.

Si ricorda che dal 30 Ottobre al 4 Novembre 2020, per accedere al Cimitero Comunale, è necessario attenersi alle seguenti disposizioni:

đź”´utilizzo obbligatorio di mascherine

đź”´distanziamento sociale,almeno un metro tra ogni individuo.

đź”´divieto di qualsiasi forma di assembramento sia all' interno che all' esterno del Cimitero.

Si ricorda inoltre che quest'anno non ci sarà la celebrazione della Santa Messa.

Nel nostro Cimitero sarà possibile accedere da tutti e 4 gli ingressi che per la ricorrenza saranno presieduti dai volontari della protezione  civile che vigileranno sul rispetto delle regole.

Il nostro ringraziamento va ai volontari della protezione civile ed  al custode Gianluca Barulli che si prende cura quotidianamente dei "nostri cari".

Per superare questo momento è importante la collaborazione di tutti.

24/11/2020 AVVISO ALLA CITTADINANZA - Consegna Buste Raccolta Differenziata
23/11/2020 AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’INDIVIDUAZIONE DEI SOGGETTI DA INVITARE ALLA SEGUENTE PROCEDURA: “APPALTO SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO ED ASSISTENZA SUGLI SCUOLABUS PER GLI ALUNNI DELLA SCUOL
21/11/2020 DRIVE TEST - COVID19 TORTORETO
20/11/2020 PERCENTUALE RACCOLTA DIFFERENZIATA MESE DI SETTEMBRE 2020