L’AMMINISTRAZIONE INFORMA. ACCESSO AL CIMITERO COMUNALE.

Pubblicato il 31/10/2020
L’AMMINISTRAZIONE INFORMA. ACCESSO AL CIMITERO COMUNALE.

Si ricorda che dal 30 Ottobre al 4 Novembre 2020, per accedere al Cimitero Comunale, è necessario attenersi alle seguenti disposizioni:

đź”´utilizzo obbligatorio di mascherine

đź”´distanziamento sociale,almeno un metro tra ogni individuo.

đź”´divieto di qualsiasi forma di assembramento sia all' interno che all' esterno del Cimitero.

Si ricorda inoltre che quest'anno non ci sarà la celebrazione della Santa Messa.

Nel nostro Cimitero sarà possibile accedere da tutti e 4 gli ingressi che per la ricorrenza saranno presieduti dai volontari della protezione  civile che vigileranno sul rispetto delle regole.

Il nostro ringraziamento va ai volontari della protezione civile ed  al custode Gianluca Barulli che si prende cura quotidianamente dei "nostri cari".

Per superare questo momento è importante la collaborazione di tutti.

24/05/2024 AVVISO DI INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA per LUNEDI’ 27 MAGGIO 2024
20/05/2024 AVVISO DI INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA per MARTEDI' 21 MAGGIO 2024
17/05/2024 PERCENTUALE RACCOLTA DIFFERENZIATA MARZO 2024
03/05/2024 AVVISO RUZZO RETI SPA - COMUNICAZIONE RELATIVA A RIPARAZIONE CONDOTTA IDRICA ADDUTTRICE IN LOCALITĂ€ ZAMPITTO COMUNE DI BASCIANO
30/04/2024 ELEZIONI AMMINISTRATIVE ED EUROPEE GIUGNO 2024. Sito Prefettura per documentazione
26/04/2024 Presentazione del libro "Diritto alla Bellezza".

UtilitĂ