L’AMMINISTRAZIONE INFORMA. ACCESSO AL CIMITERO COMUNALE.

Pubblicato il 31/10/2020
L’AMMINISTRAZIONE INFORMA. ACCESSO AL CIMITERO COMUNALE.

Si ricorda che dal 30 Ottobre al 4 Novembre 2020, per accedere al Cimitero Comunale, è necessario attenersi alle seguenti disposizioni:

đź”´utilizzo obbligatorio di mascherine

đź”´distanziamento sociale,almeno un metro tra ogni individuo.

đź”´divieto di qualsiasi forma di assembramento sia all' interno che all' esterno del Cimitero.

Si ricorda inoltre che quest'anno non ci sarà la celebrazione della Santa Messa.

Nel nostro Cimitero sarà possibile accedere da tutti e 4 gli ingressi che per la ricorrenza saranno presieduti dai volontari della protezione  civile che vigileranno sul rispetto delle regole.

Il nostro ringraziamento va ai volontari della protezione civile ed  al custode Gianluca Barulli che si prende cura quotidianamente dei "nostri cari".

Per superare questo momento è importante la collaborazione di tutti.

23/02/2021 SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO (SCUOLA PRIMARIA, SCUOLA PRIMARIA TEMPO PIENO, SECONDARIA I° GRADO – POLO SCOLASTICO VIA L. RUGGIERI, E SCUOLA DELL’INFANZIA VI
15/02/2021 Ordinanza del Ministero della Salute - 12 Febbraio 2021
15/02/2021 Revoca dell’ Ordinanza n. 03 del 04/02/2021 relativa alla sospensione attività didattica in presenza di tutte le classi della Scuola dell'Infanzia Via G. Milli Corropoli.
11/02/2021 PROROGA PRENOTAZIONE VACCINO ANTI COVID 19
10/02/2021 AVVISO DI INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA