NIDO COMUNALE POLLICINO - Comunicazione

Pubblicato il 26/08/2020
NIDO COMUNALE POLLICINO - Comunicazione

Dopo la positiva esperienza dei Centri estivi, dal prossimo 09 settembre, riprenderà l'attività del Nido Comunale “Pollicino” che accoglierà i bambini iscritti nel rispetto delle norme COVID.

L’organizzazione del servizio sarà comunicata direttamente alle famiglie interessate attraverso incontri informativi.

Le fasce orarie del nido saranno garantite.

Il servizio prevede ingressi scaglionati ed ambientamenti di breve durata e soprattutto in spazi aperti come da protocollo di sicurezza.

Il principio-guida sarà la stabilità dei gruppi: ogni educatrice sarà riferimento fisso per un gruppo di bambini.

Sicuramente non sarà un avvio facile e non sarà sempre possibile conciliare le esigenze di ogni famiglia con l'osservanza delle disposizioni normative, ma il personale educativo, nello spirito della massima disponibilità e collaborazione, è pronto per organizzare al meglio il servizio, non perdendo mai di vista il benessere e la cura dei bambini.

27/05/2022 “SCRITTORI A CORTE” KAMISHIBAI - TEATRO IN VALIGIA
26/05/2022 "SCRITTORI A CORTE" 2° edizione 03-04-05 Giugno 2022
25/05/2022 ContemporaneaMente, Leggere per comprendere. Corropoli, Villa Comunale 26 Maggio 2022
21/05/2022 Comunicazione riparazione idrica del 25 MAGGIO 2022
20/05/2022 Il Comune di Corropoli e la Scuola Secondaria di 1° grado di Corropoli onorano la memoria delle vittime di mafia.
19/05/2022 PERCENTUALE RACCOLTA DIFFERENZIATA MESE DI FEBBRAIO 2022