NIDO COMUNALE POLLICINO - Comunicazione

Pubblicato il 26/08/2020
NIDO COMUNALE POLLICINO - Comunicazione

Dopo la positiva esperienza dei Centri estivi, dal prossimo 09 settembre, riprenderà l'attività del Nido Comunale “Pollicino” che accoglierà i bambini iscritti nel rispetto delle norme COVID.

L’organizzazione del servizio sarà comunicata direttamente alle famiglie interessate attraverso incontri informativi.

Le fasce orarie del nido saranno garantite.

Il servizio prevede ingressi scaglionati ed ambientamenti di breve durata e soprattutto in spazi aperti come da protocollo di sicurezza.

Il principio-guida sarà la stabilità dei gruppi: ogni educatrice sarà riferimento fisso per un gruppo di bambini.

Sicuramente non sarà un avvio facile e non sarà sempre possibile conciliare le esigenze di ogni famiglia con l'osservanza delle disposizioni normative, ma il personale educativo, nello spirito della massima disponibilità e collaborazione, è pronto per organizzare al meglio il servizio, non perdendo mai di vista il benessere e la cura dei bambini.

25/09/2020 TRASPORTO SCOLASTICO 2020/2021 – COMUNICAZIONE
14/09/2020 AVVISO DI INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA