NIDO COMUNALE POLLICINO - Comunicazione

Pubblicato il 26/08/2020
NIDO COMUNALE POLLICINO - Comunicazione

Dopo la positiva esperienza dei Centri estivi, dal prossimo 09 settembre, riprenderà l'attività del Nido Comunale “Pollicino” che accoglierà i bambini iscritti nel rispetto delle norme COVID.

L’organizzazione del servizio sarà comunicata direttamente alle famiglie interessate attraverso incontri informativi.

Le fasce orarie del nido saranno garantite.

Il servizio prevede ingressi scaglionati ed ambientamenti di breve durata e soprattutto in spazi aperti come da protocollo di sicurezza.

Il principio-guida sarà la stabilità dei gruppi: ogni educatrice sarà riferimento fisso per un gruppo di bambini.

Sicuramente non sarà un avvio facile e non sarà sempre possibile conciliare le esigenze di ogni famiglia con l'osservanza delle disposizioni normative, ma il personale educativo, nello spirito della massima disponibilità e collaborazione, è pronto per organizzare al meglio il servizio, non perdendo mai di vista il benessere e la cura dei bambini.

24/07/2021 AVVISO DI INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA per Mercoledì 28 Luglio.
24/07/2021 PERCENTUALE RACCOLTA DIFFERENZIATA MESE DI MARZO 2021
22/07/2021 Indagine di mercato per affidamento del servizio di gestione Asilo Nido comunale anni educativi 2021/2022 - 2022/2023
21/07/2021 TRATTAMENTO DI DISINFESTAZIONE PER GLI INSETTI ALATI
20/07/2021 "LETTURE SUL CUSCINO" - Venerdì 23 Luglio ore 18 Villa Comunale - Corropoli paese.
14/07/2021 "LETTURE SUL CUSCINO" - Venerdì 16 Luglio ore 18 Villa Comunale - Corropoli paese.