NIDO COMUNALE POLLICINO - Comunicazione

Pubblicato il 26/08/2020
NIDO COMUNALE POLLICINO - Comunicazione

Dopo la positiva esperienza dei Centri estivi, dal prossimo 09 settembre, riprenderà l'attività del Nido Comunale “Pollicino” che accoglierà i bambini iscritti nel rispetto delle norme COVID.

L’organizzazione del servizio sarà comunicata direttamente alle famiglie interessate attraverso incontri informativi.

Le fasce orarie del nido saranno garantite.

Il servizio prevede ingressi scaglionati ed ambientamenti di breve durata e soprattutto in spazi aperti come da protocollo di sicurezza.

Il principio-guida sarà la stabilità dei gruppi: ogni educatrice sarà riferimento fisso per un gruppo di bambini.

Sicuramente non sarà un avvio facile e non sarà sempre possibile conciliare le esigenze di ogni famiglia con l'osservanza delle disposizioni normative, ma il personale educativo, nello spirito della massima disponibilità e collaborazione, è pronto per organizzare al meglio il servizio, non perdendo mai di vista il benessere e la cura dei bambini.

24/05/2024 AVVISO DI INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA per LUNEDI’ 27 MAGGIO 2024
20/05/2024 AVVISO DI INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA per MARTEDI' 21 MAGGIO 2024
17/05/2024 PERCENTUALE RACCOLTA DIFFERENZIATA MARZO 2024
03/05/2024 AVVISO RUZZO RETI SPA - COMUNICAZIONE RELATIVA A RIPARAZIONE CONDOTTA IDRICA ADDUTTRICE IN LOCALITÀ ZAMPITTO COMUNE DI BASCIANO
30/04/2024 ELEZIONI AMMINISTRATIVE ED EUROPEE GIUGNO 2024. Sito Prefettura per documentazione
26/04/2024 Presentazione del libro "Diritto alla Bellezza".