NUOVA COLORAZIONE BUSTE PER LA RACCOLTA DELLA PLASTICA

Pubblicato il 10/06/2020
NUOVA COLORAZIONE BUSTE PER LA RACCOLTA DELLA PLASTICA

Si porta a conoscenza che in ottemperanza alla norma UNI 11686, sarà necessario uniformare in tutta Italia i colori e gli elementi visivi che identificano le buste,  facilitando così il conferimento in tutto il territorio nazionale.

Pertanto, nella prospettiva di adeguamento alla richiamata normativa, la Poliservice S.p.a. inizierà a fornire, ai comuni serviti, il materiale con i nuovi colori di riferimento.

Le buste per la raccolta della plastica che attualmente sono di colore azzurro saranno sostituite con quelle di colore giallo, per poi procedere a mano a mano con l'adozione di tutti gli altri.

Si prega di terminare la scorta di buste di colore azzurro per poi adeguarsi alla nuova tipologia di colore giallo.

28/02/2024 ELEZIONI REGIONALI 2024 DOCUMENTAZIONE NECESSARIA PER IL RILASCIO DI CERTIFICATO MEDICO DI ACCOMPAGNAMENTO AL VOTO
28/02/2024 ELEZIONI REGIONALI 2024 ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO UFFICIO ELETTORALE
22/02/2024 ESERCIZIO DEL DIRITTO DI VOTO E DI ELEGGIBILITÀ IN ITALIA ALLE ELEZIONI COMUNALI PER I CITTADINI DELL’UNIONE EUROPEA
21/02/2024 ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ITALIA DA PARTE DEI CITTADINI DELL’UNIONE EUROPEA RESIDENTI IN ITALIA. VOLONTA' DI ESERCITARE IL DIRITTO DI VOTO
20/02/2024 ELEZIONI REGIONALI DEL 10 MARZO 2024. ASSEGNAZIONE SPAZI PER LA PROPAGANDA ELETTORALE.
14/02/2024 Festeggiamenti in onore di Santa Scolastica