“RACCONTI D’ESTATE Corropoli in Fiaba” “Sulla Luna in Bicicletta” – “Teatro Verde e I Guardiani dell’Oca” Domenica 08 Agosto 2021 – Piazza Unità d’Italia

Pubblicato il 04/08/2021
“RACCONTI D’ESTATE Corropoli in Fiaba”   “Sulla Luna in Bicicletta” – “Teatro Verde e I Guardiani dell’Oca”  Domenica 08 Agosto 2021 – Piazza Unità d’Italia

INDICAZIONI PER LA PARTECIPAZIONE

👉 Ricordiamo che dal 6 Agosto è necessario essere muniti di Green Pass per accedere agli spettacoli (dai 12 anni in su) e documento di identità  .

👉L' evento si svolgerà in Piazza Unità d’Italia, dove sarà allestita un area nel rispetto della normativa anti COVID.

👉L' ingresso all'area è gratuito ed avrà un accesso limitato fino al raggiungimento dei posti disponibili.

👉Gli spettatori dovranno indossare la mascherina per accedere all’area e fino al raggiungimento del posto a sedere.

👉Inoltre la mascherina va indossata ogniqualvolta non potrà essere rispettata la distanza di 1 metro.

👉 E' consigliabile effettuare la prenotazione per partecipare allo spettacolo al seguente numero di telefono. 08618065129 (dalle ore 08.00 alle ore 14.00)  indicando i seguenti dati: NOME, COGNOME e numero di telefono e numero di partecipanti per nucleo familiare.

Tutti gli spettacoli sono gratuiti

racconti d'estate.jpg

30/11/2022 Caffè Letterario "Conoscere e Dialogare" 2° Rassegna di Autori Locali
28/11/2022 TRASPORTO SCOLASTICO COMUNICAZIONE