RICHIESTA DI COLLABORAZIONE PER INDAGINE DUL LIVELLO DI BENESSERE E SODDISFAZIONE DEI CITTADINI VERSO I SERVIZI DELLA ASL

Pubblicato il 24/01/2022

La Asl ha avviato un’indagine, in collaborazione con l’ Università di Chieti-Pescara, per misurare il livello di benessere e soddisfazione dei cittadini della provincia di Teramo, anche alla luce dell’impatto che l’emergenza sanitaria causata dal Covid 19 ha avuto sull’economia, i servizi e gli equilibri sociali.

Scopo dell’iniziativa, in sostanza, è ottenere un quadro dello stato di benessere dei cittadini teramani, individuando i punti di forza e le aree di miglioramento, specie per quanto concerne i servizi sanitari erogati dalla Asl.

Gli utenti sono per questo invitati a collaborare, nello specifico compilando un questionario on line, raggiungibile al link https://disputer.eu.qualtrics.com/jfe/form/SV_eznVGBvhnupJot8?source=snd

La rilevazione terminerà il prossimo 31 Gennaio. Rispondere rappresenta un gesto concreto a servizio di tutta la comunità del territorio provinciale.

nota Asl

12/06/2024 CALENDARIO DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE - STAGIONE ESTIVA 2024
07/06/2024 Colonia Montana 2024
24/05/2024 AVVISO DI INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA per LUNEDI’ 27 MAGGIO 2024