Regione Abruzzo
Alto Contrasto Reimposta
Area Protetta
Menu
Menu
Stemma

RICHIESTA DI COLLABORAZIONE PER INDAGINE DUL LIVELLO DI BENESSERE E SODDISFAZIONE DEI CITTADINI VERSO I SERVIZI DELLA ASL

Pubblicato il 24/01/2022
Pubblicato in: Amministrazione
RICHIESTA DI COLLABORAZIONE PER INDAGINE DUL LIVELLO DI BENESSERE E SODDISFAZIONE DEI CITTADINI VERSO I SERVIZI DELLA ASL

La Asl ha avviato un’indagine, in collaborazione con l’ Università di Chieti-Pescara, per misurare il livello di benessere e soddisfazione dei cittadini della provincia di Teramo, anche alla luce dell’impatto che l’emergenza sanitaria causata dal Covid 19 ha avuto sull’economia, i servizi e gli equilibri sociali.

Scopo dell’iniziativa, in sostanza, è ottenere un quadro dello stato di benessere dei cittadini teramani, individuando i punti di forza e le aree di miglioramento, specie per quanto concerne i servizi sanitari erogati dalla Asl.

Gli utenti sono per questo invitati a collaborare, nello specifico compilando un questionario on line, raggiungibile al link https://disputer.eu.qualtrics.com/jfe/form/SV_eznVGBvhnupJot8?source=snd

La rilevazione terminerà il prossimo 31 Gennaio. Rispondere rappresenta un gesto concreto a servizio di tutta la comunità del territorio provinciale.

 Allegati
nota Asl

Notizie Collegate
29/05/2023 AVVISO DI INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA per GIOVEDÌ 01 GIUGNO 2023
20/05/2023 FESTEGGIAMENTI IN ONORE DELLA MADONNA DEL SABATO SANTO
18/05/2023 PERCENTUALE RACCOLTA DIFFERENZIATA APRILE 2023
16/05/2023 "GENITORI SI CRESCE!"
11/05/2023 Scrittori a Corte 2023
03/05/2023 Scrittori a Corte 2023

Utilità

SUAP
Calcolo IMU
IBAN e Pagamenti
Piano Regolatore
Fatturazione Elettronica
Raccolta Differenziata