"SCRITTORI A CORTE "

Pubblicato il 04/09/2021

Sono arrivate le copie omaggio del libro
“LA DIVINA COMMEDIA il primo passo verso la selva oscura” che l’ Amministrazione ha acquistata per poter omaggiare tutti i bambini e ragazzi presenti agli incontri con gli autori.
Il libro può essere ritirato presso la sede comunale tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.30 presentando il coupon attestante la partecipazione al festival.

Si comunica inoltre che il libro “GRANDE” non è ancora disponibile e arriverà nei prossimi giorni. ( seguirà nuova comunicazione).

Come Amministrazione vogliamo ringraziare tutte le famiglie che hanno partecipato alla I edizione del festival "Scrittori a corte".
Ci auguriamo che per i ragazzi sia stata un'esperienza formativa importante.
Ringraziamo altresì la Preside Manuela Divisi, la prof.ssa Manuela Valleriani che ha ideato e curato questo progetto, la Regione Abruzzo nella persona di Umberto D’Annuntiis e gli scrittori Daniele Nicastro, Daniele Aristarco e l’illustratore Marco Somà per averci regalato delle vere emozioni.

Vi aspettiamo per la prossima edizione

22/01/2022 Avviso Raccolta Rifiuti
22/01/2022 AVVISO PUBBLICO UNIONE DEI COMUNI VAL VIBRATA
14/01/2022 AVVISO PUBBLICO - UNIONE DI COMUNI AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI BUONI SERVIZIO PER SERVIZI PER LA PRIMA INFANZIA (0-36 MESI). PIANO DEGLI INTERVENTI REGIONALI PER LA FAMIGLIA