Sono arrivate le copie omaggio del libro
“LA DIVINA COMMEDIA il primo passo verso la selva oscura” che l’ Amministrazione ha acquistata per poter omaggiare tutti i bambini e ragazzi presenti agli incontri con gli autori.
Il libro può essere ritirato presso la sede comunale tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.30 presentando il coupon attestante la partecipazione al festival.
Si comunica inoltre che il libro “GRANDE” non è ancora disponibile e arriverà nei prossimi giorni. ( seguirà nuova comunicazione).
Come Amministrazione vogliamo ringraziare tutte le famiglie che hanno partecipato alla I edizione del festival "Scrittori a corte".
Ci auguriamo che per i ragazzi sia stata un'esperienza formativa importante.
Ringraziamo altresì la Preside Manuela Divisi, la prof.ssa Manuela Valleriani che ha ideato e curato questo progetto, la Regione Abruzzo nella persona di Umberto D’Annuntiis e gli scrittori Daniele Nicastro, Daniele Aristarco e l’illustratore Marco Somà per averci regalato delle vere emozioni.
Vi aspettiamo per la prossima edizione
28/01/2023 | PERCENTUALE RACCOLTA DIFFERENZIATA DICEMBRE 2022 |
26/01/2023 | PERCENTUALE RACCOLTA DIFFERENZIATA NOVEMBRE 2022 |
26/01/2023 | ATTIVAZIONE SPORTELLO UNICO TELEMATICO |
23/01/2023 | PERCENTUALE RACCOLTA DIFFERENZIATA OTTOBRE 2022 |
12/01/2023 | OPEN DAY SCUOLE APERTE A CORROPOLI |
30/12/2022 | Calendario Raccolta Differenziata "PORTA A PORTA" 2023 |
Utilità