"SCRITTORI A CORTE "

Pubblicato il 04/09/2021

Sono arrivate le copie omaggio del libro
“LA DIVINA COMMEDIA il primo passo verso la selva oscura” che l’ Amministrazione ha acquistata per poter omaggiare tutti i bambini e ragazzi presenti agli incontri con gli autori.
Il libro può essere ritirato presso la sede comunale tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.30 presentando il coupon attestante la partecipazione al festival.

Si comunica inoltre che il libro “GRANDE” non è ancora disponibile e arriverà nei prossimi giorni. ( seguirà nuova comunicazione).

Come Amministrazione vogliamo ringraziare tutte le famiglie che hanno partecipato alla I edizione del festival "Scrittori a corte".
Ci auguriamo che per i ragazzi sia stata un'esperienza formativa importante.
Ringraziamo altresì la Preside Manuela Divisi, la prof.ssa Manuela Valleriani che ha ideato e curato questo progetto, la Regione Abruzzo nella persona di Umberto D’Annuntiis e gli scrittori Daniele Nicastro, Daniele Aristarco e l’illustratore Marco Somà per averci regalato delle vere emozioni.

Vi aspettiamo per la prossima edizione

22/09/2021 TRASPORTO SCOLASTICO 2020/2021 INSERIMENTO ISEE ENTRO IL 28 SETTEMBRE
21/09/2021 Modello di riduzione sociale per le utenze domestiche
14/09/2021 Corropoli - “Scrittori a corte” Festival di letteratura per ragazzi.
14/09/2021 TRASPORTO SCOLASTICO 2020/2021 - Avviso inserimento ISEE per beneficiare delle riduzioni sulla quota da pagare per il trasporto.
14/09/2021 ORDINANZA SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA IN PRESENZA DELLA SEZIONE "G" SCUOLA INFANZIA CORROPOLI.
11/09/2021 TRASPORTO SCOLASTICO 2021/2022 – COMUNICAZIONE