TRASPORTO SCOLASTICO 2020/2021 - Avviso inserimento ISEE per beneficiare delle riduzioni sulla quota da pagare per il trasporto.

Pubblicato il 14/09/2021

Gentili genitori,

al fine di poter beneficiare della tariffa ridotta (calcolata sulla base del valore ISEE ), è necessario compilare ed inoltrare entro e non oltre il giorno 28 settembre, il modulo di autocertificazione ISEE ( in corso di validità)che troverete sulla piattaforma ecivis, insieme alle indicazioni necessarie per l inserimento.

Successivamente il comune provvederà alla corretta emissione del bollettino di pagamento sulla base degli scaglioni di appartenenza calcolati sul valore ISEE dichiarato.

Si precisa inoltre che oltre il termine stabilito non sarà più possibile inserire l’autocertificazione ISEE ( in corso di validità) e di conseguenza verrà applicata la tariffa massima annuale che per i residenti è di € 180,00 e per i non residenti è di € 225,00.

Gli uffici sono a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Si auspica la massima collaborazione per l’efficienza del servizio.

28/01/2023 PERCENTUALE RACCOLTA DIFFERENZIATA DICEMBRE 2022
26/01/2023 PERCENTUALE RACCOLTA DIFFERENZIATA NOVEMBRE 2022