TRASPORTO SCOLASTICO 2020/2021 – COMUNICAZIONE

Pubblicato il 25/09/2020
TRASPORTO SCOLASTICO 2020/2021 – COMUNICAZIONE

Gentili Genitori,

ricordiamo che per poter usufruire del trasporto scolastico occorre aver presentato regolare domanda presso l’ Ufficio Protocollo del Comune di Corropoli.

Ad oggi, grazie agli ingressi scaglionati e nel rispetto dell’ 80% del carico massimo ammissibile sul pulmino, possono viaggiare tutti gli iscritti alla data dell’ 11 Settembre.

Possono inoltre usufruire del servizio anche tutti coloro che hanno presentato domanda successivamente alla data dell’ 11 Settembre e fino al 23 Settembre.

Tutti gli alunni che sono stati iscritti al servizio trasporto successivamente alla data del 23 Settembre o che saranno iscritti nei prossimi giorni,  NON POTRANNO usufruire del servizio da subito ma dovranno attendere comunicazione da parte dell’Ufficio Comunale.

I bambini non regolarmente iscritti non potranno salire sul pulmino.

Per evitare situazioni spiacevoli ed imbarazzanti, rispettiamo tutti le regole.

Solo così potremo offrire un servizio  migliore.