TRASPORTO SCOLASTICO 2020/2021 INSERIMENTO ISEE ENTRO IL 28 SETTEMBRE

Pubblicato il 22/09/2021
TRASPORTO SCOLASTICO 2020/2021 INSERIMENTO ISEE ENTRO IL 28 SETTEMBRE

Avviso inserimento  ISEE per beneficiare delle riduzioni sulla quota da pagare per il trasporto.

Gentili genitori,

al fine di poter beneficiare della tariffa ridotta (calcolata sulla base del valore ISEE ), è necessario compilare ed inoltrare entro e non oltre il giorno 28 settembre, il modulo di autocertificazione ISEE ( in corso di validità )che troverete sulla piattaforma ecivis, insieme alle indicazioni necessarie per l'inserimento.

Successivamente il Comune provvederà alla corretta emissione del bollettino di pagamento sulla base degli scaglioni di appartenenza calcolati sul valore ISEE dichiarato.

Si precisa inoltre che oltre il termine stabilito non sarà più possibile inserire l’autocertificazione ISEE (in corso di validità) e di conseguenza verrà applicata la tariffa massima annuale che per i residenti è di € 180,00 e per i non residenti è di € 225,00.

Gli uffici sono a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Si auspica la massima collaborazione per l’efficienza del servizio.

21/09/2022 PERCENTUALE RACCOLTA DIFFERENZIATA LUGLIO 2022
17/09/2022 Passaggio raccolta differenziata
14/09/2022 TRASPORTO SCOLASTICO COMUNICAZIONE IMPORTANTE
12/09/2022 BUON ANNO SCOLASTICO!
12/09/2022 SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI RESPONSABILE DELL'AREA AMMINISTRATIVA DEL COMUNE DI CORROPOLI - COSTITUZIONE DELLA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE E DATA DEI COLLOQUI
12/09/2022 RIPARAZIONE URGENTE ED IMPROROGABILE CONDOTTA IDRICA ADDUTTRICE POZZO BON IN LOC. FEUDO NEL COMUNE DI CASTELLALTO