[Aggiornamento] Affidamento incarico miglioramento sismico edificio Badia – PROROGA SCADENZA

Pubblicato il 26/01/2019
Ufficio: Urbanistica

Affidamento incarico miglioramento sismico edificio Badia – faq del 08/01/2019

[Aggiornamento del 26 gennaio 2019]: GARA AFFIDAMENTO PROGETTAZIONE MIGLIORAMENTO SISMICO EDIFICIO BADIA: Si comunica che la data di apertura delle offerte della GARA A PROCEDURA APERTA PER L'APPALTO DI MIGLIORAMENTO SISMICO EDIFICIO BADIA, è stata posticipata. Con successiva comunicazione verrà comunicata la nuova data.

Bando pubblico

27/04/2021 MESSA IN SICUREZZA DEL PATRIMONIO ARBOREO STRADALE LUNGO LA S.P. 259 DELLA VIBRATA ALL’INTERNO DEL CENTRO ABITATO DI COMPETENZA COMUNALE. CONVOCAZIONE CONFERENZA DEI SERVIZI.
13/12/2018 Appalto di miglioramento sismico edificio Badia - sisma 2016
02/07/2018 Avviso per la formazione dell’elenco degli operatori economici per l’espletamento di procedure negoziate per l’esecuzione di lavori pubblici